|
Autore |
Messaggio |
Guercio Asterix
Località: Roma Interessi: cinema-musica-fumetti Impiego: studente
|
|
Ho appena recuperato e divorato il primo volume. Ci sono notizie sull'uscita del secondo?
Non ditemi che ha la stessa cadenza di Liberty Meadows o di Oudeis!  |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
andric70 Sidekick
|
|
Andate a bussare al sito ufficiale... (ma non dovrebbe tardare)!
P.S.: Non dite che vi ho mandato io!
P.P.S.: Quel diavolo di un Kirkman non delude (almeno in TWD). I volumi successivi al primo (nonostante la defezione di Tony Moore) sono dei gioiellini...
Or should I?
The laughing man, "Ghost in the shell - Stand alone complex" |
|
Torna in cima |
|
marco_sanfy00 Lanterna Verde

Lista NERD Seth Cohen
|
|
anche io attendo  _________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
Luther Arkwright Spirito con la Scure

Sito web: http://www.comicscode.net
|
|
Guercio ha scritto: | Ho appena recuperato e divorato il primo volume. Ci sono notizie sull'uscita del secondo?
Non ditemi che ha la stessa cadenza di Liberty Meadows o di Oudeis!  |
Felice che tu abbia apprezzato!
andric70 ha scritto: | P.P.S.: Quel diavolo di un Kirkman non delude (almeno in TWD). I volumi successivi al primo (nonostante la defezione di Tony Moore) sono dei gioiellini... |
Quoto! Recuperato e divorato tutto in originale non posso che concordare. Un altro Kirkman ai picchi secondo me si trova su Invincible. _________________ Nicola Peruzzi - Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
"L'uomo cammina in una foresta di simboli"
Alan Moore - Promethea
(after Plotino and Charles Baudelaire) |
|
Torna in cima |
|
Fraldo Yellow Kid
|
|
Luther Arkwright ha scritto: | Recuperato e divorato tutto in originale non posso che concordare. |
Mi associo, anche io ho recuperato i TPB originali (sono in attesa del 5° a dire la verità) e la lettura è straconsigliata.
devo dire che l'edizione Salda Press merita veramente, sicuramente migliore (come confezione ovviamente, il contenuto quello è...) dell'originale. |
|
Torna in cima |
|
Luther Arkwright Spirito con la Scure

Sito web: http://www.comicscode.net
|
|
Fraldo ha scritto: | Luther Arkwright ha scritto: | Recuperato e divorato tutto in originale non posso che concordare. |
Mi associo, anche io ho recuperato i TPB originali (sono in attesa del 5° a dire la verità) e la lettura è straconsigliata.
devo dire che l'edizione Salda Press merita veramente, sicuramente migliore (come confezione ovviamente, il contenuto quello è...) dell'originale. |
Ma quando esce il quinto? Era già ordinabile da Previews? _________________ Nicola Peruzzi - Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
"L'uomo cammina in una foresta di simboli"
Alan Moore - Promethea
(after Plotino and Charles Baudelaire) |
|
Torna in cima |
|
Ronin Diavolo Rosso

Località: Parma Interessi: Fumetti, cinema, fantasy, montagna, bici Impiego: Studente
|
|
Devo decidermi a ordinare il primo... Non lo feci a suo tempo e ne sono pentito...  _________________
Vi Veri Veniversum Vivus Vici |
|
Torna in cima |
|
Fraldo Yellow Kid
|
|
Luther Arkwright ha scritto: | Ma quando esce il quinto? |
Non ho una data, però dovremmo esserci...
Luther Arkwright ha scritto: | Era già ordinabile da Previews? |
Non mi sembra di averlo visto sul Previews di Aprile, per non saper ne leggere ne scrivere io l'ho richiesto su hovistocose.it  |
|
Torna in cima |
|
Dioccolo Nonno Bassotto

|
|
Vi dico chi muore? _________________ Once we had been Dioccs... then we were "fishermen"... and now Diocco is Back in Town!
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
spettro Asterix
|
|
Anch'io aspetto trepidante il secondo volume. _________________ Quando l'amore mi ha scacciato è stata la crudeltà ad avere compassione di me... (Il dardo e la rosa)
|
|
Torna in cima |
|
|
|