|
Autore |
Messaggio |
laddione Uomo Mascherato

|
|
Ora sono il classico maschio che non si ammala quasi mai(inizio a pensare che le storielle che noi etilici ci raccontiamo per giustificare il vizio...pulisce le vene dai microbi monelli...siano vere:P) ma che quando si ammala diventa una rottura di coglioni e inizia a girare col testamento in mano.
Non mi é chiaro perche ho aperto sto topic ma mentre prima mi contorcevo sul letto per un bel maldipancia pensavo che in effetti le donne vanno lodate perche hanno maggiore e regolare contatto col dolore nella loro vita .
Pero in effetti pensandoci,le donne con la loro cosa ci fanno il cazzo che vogliono(in tuti i sensi)quindi é giusto che quel gioellino costi una manutenzione periodica e che comporti anche problemi.
Si alla fine penso ma chi se ne fotte w i maschi anche quando siamo bambinoni  _________________ ......... \ | /...................
........(@ @) Laddionen
---o00-(_)-00o--------------
Bidello manganello all'USMI
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
Karlit0 Berserk

ZappaNellaFaretraBritannica
Sito web: http://sirkworld.blogs...
|
|
Torna in cima |
|
H. C. E. Vendicatore Onorario

Ultimate Hal Jordan
Impiego: semi-libero professionista
|
|
c'è da considerare che la donna è causa del 97% del dolore che un uomo prova nella sua vita  _________________ HAVE A NICE DAY |
|
Torna in cima |
|
laddione Uomo Mascherato

|
|
Eh non sto molto bene,ho l'influenza.
Ammetto che comunque mentre deliravo aveva un senso,adesso a rileggero mi chiedo che katz ho scritto . _________________ ......... \ | /...................
........(@ @) Laddionen
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
darkhawk Sovrano di Asgard

Casa Dello Spam
|
|
quello che scrivi quando sei anche sobrio laddio!
 _________________ Membro fondatore degli Spammers e della JLS e della Legione dei SuperSpammoni!^_^
Membro fondatore degli Spammer Knights^^
professore all USMI!
"il mio compito era quello di divertire e di mantere in vita l'innocenza di un essere superiore"-dal jack kirby book storia di sini ^_^
|
|
Torna in cima |
|
laddione Uomo Mascherato

|
|
H. C. E. ha scritto: | c'è da considerare che la donna è causa del 97% del dolore che un uomo prova nella sua vita  |
Ecco il punto che ho tralasciato di scrivere e questo mi porta a pensare...
Le donne ci rompono i coglioni perche sentono la felice esigenza di condividere il loro dolore con noi(che tenere) oppure le donne sono geneticamente oppure soffrono perche sarebbero rompicoglioni a prescindere e quindi la natura che sa sempre portare equilibrio le fa soffrire ogni mese?  _________________ ......... \ | /...................
........(@ @) Laddionen
|
|
Torna in cima |
|
H. C. E. Vendicatore Onorario

Ultimate Hal Jordan
Impiego: semi-libero professionista
|
|
un pò tutto quel che hai detto.
con una decisiva spruzzatina di "a loro piace romperci i coglioni"  _________________ HAVE A NICE DAY |
|
Torna in cima |
|
Owen Crawford Aquila della Notte

Lista NERD Seth Cohen
Sito web: http://simowenblog.blo...
|
|
una canzone sulle donne diceva che "poi Lui [Dio, ndr] venne con la risposta [alla richiesta di Adamo di avere una compagna] e NOI continuiamo a pagarne il prezzo". _________________ by O.C.
Citazione: | RICORDA PER SEMPRE IL 5 DI NOVEMBRE... |
il capo di Sally ha scritto: | il mio preferito è rat man! fa ridere, è ispirato a superman, sai, uno dei personaggi marvel |
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
aggioranto al 21 Aprile |
|
Torna in cima |
|
Zoe Little Nemo
Interessi: Cinema - Fumetti - Libri
Sito web: http://www.dvdprofiler...
|
|
Ah, quanta pazienza...  _________________ "Scorrere insieme come l'acqua.. finchè non riesco più a distinguere me da te"
"Eravamo insieme, tutto il resto del tempo l'ho scordato."
"Fra i rumori della folla ce ne stiamo noi due, felici di essere insieme, parlando poco, forse nemmeno una parola."
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
Il grande bufalo Diavolo Rosso

Località: Bassano del Grappa Interessi: vari Impiego: nullafacente
|
|
io mi dissocio, mio padre mi scassa molto più di mia madre. _________________ Zappo mi vuole bene e mi modera sempre.
"Sai di essere arrivato se compari sulla prima pagina della Settimana Enigmistica" |
|
Torna in cima |
|
Chas Asterix
|
|
Capiamoci, se ci rompono così tanto, non sarà una roba tipo quel che è fatto è reso?
...Jenny esclusa, ovvio..  _________________
Nè pallonari nè ritardatari non è possibile?
P.S.: io l'IMHO ce l'ho sempre...altri hanno il verbo, io le preposizioni |
|
Torna in cima |
|
8baLL Barbaro Cimmero

Località: Tavolo da disegno Interessi: si Impiego: Disegnante Sito web: http://www.andreagadal...
|
|
wow.  _________________ Senti quanto è potente l'energia a pallini! EH!
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
mister alfa Diavolo Rosso

|
|
laddio bevi di meno  _________________
Per l'onore, per la Gloria, per Diurne!!!!  |
|
Torna in cima |
|
Clint Barton Surfista d'Argento

Località: Avengers Mansion, Terni, Italy Interessi: comics, musica hard rock/HM, letteratura SF & Fantasy, cinema Impiego: Vendicatore
|
|
Io ho sempre avuto nella vita più rotture di palle dagli uomini che dalle donne, con le quali trovo in genere molte più affinità.
Non nego che mi trovo spesso a discutere con più facilità con una donna che con un uomo.
Adoro delle donne tutte quelle piccole e grandi cose che noi uomini spesso abbiamo difficoltà a capire, e devo ancora andare a fondo alla questione del perchè sono molto meno quelle che loro non capiscono di noi.
Ho sempre avuto molte amiche, senza necessariamente provare attrazione fisica (anche perchè tutte le volte che è successo, la cosa si è evoluta in relazioni molto profonde andate avanti per anni).
Quando sono innamorato di una di queste singolari creature, provo piacere e benessere psichico nel rispettarla e nell'averla come complice; sono talmente presuntuoso da ritenere che con un po di impegno posso essere in grado di capire comportamenti e logiche di pensiero che sarebbero a volte lontani dalla mia indole; magari non tutti, ed è anche meglio perchè adoro i misteri.
Non amo tradire, non mi sento più virile se riesco a portarmi a letto qualcuna, "l'avventura" in se è lontana dal tipo di gratificazione di cui necessito, nonostante il mio senso estetico mi spinga ad ammirare anche la sola bellezza esteriore.
Nel momento in cui sento di provare una forte attrazione per un'altra persona preferisco sospendere il precedente rapporto affettivo, per quanto doloroso possa essere; mi rammarico solo che raramente da una relazione finita ne sia scaturita un'amicizia, mentre mi è accaduto spesso il contrario.
Mi piace ed ammiro sinceramente la donna in quanto entità, mi piacciono le sue contraddizioni e buona parte di quelle cose che spesso molti uomini vedono come incomprensibili o irritanti. Mi piace la sua forza mascherata da apparente fragilità.
Mi piace la sua complessità e la sua sensibilità; mi piace l'impegno che a volte è richiesto per cercare di comprenderla, anche se qualcosa probabilmente continuerà a sfuggirmi. In compagnia di una donna mi è capitato raramente di annoiarmi.
Insomma, sono masochista. _________________ Clint Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
Membro dei True Believers, degli Spammers e Decano del Gruppo TNT (Tosti Nerd Trentenni)
Ministro della Continuity Corretta Ma Non Invasiva e Gran Visconte della Berta
ComicUS Moderator & Bullpen Staffer - X-Men World Moderator |
|
Torna in cima |
|
Mervyn Pumpkinhead Lanterna Verde

|
|
Gli uomini ammalati sono in effetti una gran rogna (io per primo), ma le donne in salute non le raccomando a nessuno...  _________________
Scream for me ha scritto: | La juve quest'anno e' su un'altro pianeta! Non ce iter,milan,barcellona che tenga! Lo scudetto e' ormai sicuramente (97%) della Juve,in champions credo che abbia un buon 75% di possibilita' di vincerla,mentre della coppa italia non so che dire...anzi,secondo me vinciamo pure quella! Quest'anno ci scappa il tris!
E' l'ANNO ZEBROTICUS!!! |
|
|
Torna in cima |
|
|
|