|
Autore |
Messaggio |
Sonnie-K Spirito con la Scure

Ultimate Hal Jordan
Località: Milano Interessi: Musica-film-fumetti Impiego: Studente-Commesso videoteca
|
|
Perchè non fate una sezione del sito in cui inserire gli indirizzi di tutte (o almeno delle più importanti) fumetterie delle città Italiane?
Mi è venuto in mente perchè oggi ci ho messo un sacco per trovare il numero della mia fumetteria di "fiducia". _________________ visitate Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
Jenny Diavolo Rosso

|
|
Nel Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! | trovi (in alto) un motore di ricerca che fa al caso tuo. _________________
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
"Con le donne che certezze si hanno?
Mentono senza sapere, senza volere, senza capire...
Eppure...
Hanno una sincerità di sentimenti e di reazioni
che sviano i nostri ragionamenti e i nostri calcoli." |
|
Torna in cima |
|
Sonnie-K Spirito con la Scure

Ultimate Hal Jordan
Località: Milano Interessi: Musica-film-fumetti Impiego: Studente-Commesso videoteca
|
|
Jenny ha scritto: | Nel Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! | trovi (in alto) un motore di ricerca che fa al caso tuo. |
Grazie tante Jenny _________________ visitate Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
|
|