Indice del forum

Comicus Forum (ARCHIVIO)

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

***Il Superuomo [Introduzione]***
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Fan Section
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
L'Eterno

Yellow Kid

L'Eterno is offline 

Interessi: Sognare, Indagare, Uccidere...

MessaggioInviato: Dom Gen 08, 2006 4:09 pm    Oggetto:  ***Il Superuomo [Introduzione]***
Descrizione:

Questa prima parte di storia è davvero mesa giù di brutto.
Voglio innanzitutto chiarire che io NON sono nazi o fascio, no! Questa storia è una denuncia che a tratti filosofia si esprima a volte davvero duramente. Detto questo... Buona lettura!

Vi è nei più disparati angoli della terra un continuo successo di casi isolati, attraverso i quali si manifesta un tipo superiore, un qualcosa che in rapporto all'umanità nel suo insieme è una sorta si SuperUomo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Adv

MessaggioInviato: Dom Gen 08, 2006 4:09 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
L'Eterno

Yellow Kid

L'Eterno is offline 

MessaggioInviato: Dom Gen 08, 2006 4:09 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ed eccomi la: seduto in una sedia accanto alla finestra aperta. E’ notte, fuori fa freddo ed io mi sto godendo dell’ottimo whiskey accompagnato da una o due tiri di tabacco in pipa. Il caminetto è accesso, il fuoco vi arde e la legna scoppietta di tanto in tanto per farmi sapere che è li, che muore per scaldarmi.
<<Grazie!>> Gli rispondo. Di tanto in tanto mi dondolo con la mia sedia in vimini e quando mi fermo è solo per sorseggiare il whiskey. Non c’è solo il fuoco che mi tiene caldo: assieme a lui un veste da notte a quadrati rossi contornati da grosse linee blu combatte quegli stronzi spiritelli ghiacciati che vogliono attaccarmi alle ossa. Wagner è da poco partito con la sua bellissima: “Ride Of The Valkyries” ed io adoro l’ascolto impietrito con lo sguardo fisso fuori dalla finestra a cercare persone a cui dare una vita, un obbiettivo da compiere, una meta dove andare. Non amo uscire di casa ma amo assegnare alle persone una storia tutta particolare di cui probabilmente hanno vissuto qualche passo. L’inno di Wagner prosegue inesorabile mentre io fermo fumo il mio tabacco con la pipa comprata dopo un viaggio in Germania. Dopo la Quinta di Ludvic credo che: “La Cavalcata Delle Valchirie” sia la mia sinfonia preferita; a tanti non piace perché il nichilista Adolf l’ha adottata come inno al suo progetto nazista. Non sanno cosa si perdono. “Ride Of The Valkiries” è una melodia bellissima che merita l’attenzione di chiunque, è inutile che venga sprecata da un vecchio ultra-settantenne come me! Inoltre è anti-moralistico non ascoltare una melodia che perdura negli anni solo perché un pazzo l’ha usata per un suo sporco progetto. Un attimo, rischio di dire cose insensate ed erronee. Non voglio chiamare pazzo Adolf, in quanto ha voluto concretizzare la teoria nichilista di “Nice”. D’accordo, avrà sbagliato nel volere eliminare gli ebrei solo perché più ricchi di lui, ma non credo che l’eliminazione degli hanticappati [o malriusciti, come li chiama Nietzsche] e degli omosessuali sia poi così sbagliata. Abbraccio in pieno la teoria del superuomo, la quale dice che vi sono tra gli uomini essere superiori, quali Superuomini, che si differenziano dagli altri comuni esseri mortali grazie ad alcune loro doti particolari che nessun’altro essere possiede. Di questo si potrebbero fare molti esempi, si potrebbe citare il D’Annunzio, Dalì… ma non voglio iniziare a sparare nomi senza aver concluso. Vi sono poi, sotto i Superuomini e sotto i comuni uomini degli essere malriusciti, quali gli hanticappati, che inquinano sempre più il mondo. Hitler voleva eliminare queste persone affinché i soli essere che si riproducessero fossero selezionati secondo un accurato piano: le persone dovevano essere alte, bionde, muscolose e fedeli agli ideali, nonché coraggiosi, pronti a morire per il Furher e cazzate varie. Io non credo che un uomo per sopravvivere debba avere i capelli neri, bensì debba essere un vero Superuomo. Certo, saremo in pochi, ma la continua nostra riproduzione creerebbe Superesseri che hanno un’intelligenza, delle capacità superori all’attuale umanità. Per quanto sia triste la cosa per alcuni di voi io credo che esseri malriusciti ed omosessuali debbano andare eliminati per il bene comune. Gli esseri malriusciti perché, come già detto inquinano la società: non sanno fare un cazzo ed addirittura vengono compianti da molti. Io gli sputo in faccia. Gli omosessuali, invece, come le lesbiche, sono dannosi in quanto non si riproducono e, paradossalmente, se fossero tutti così… beh, l’umanità cesserebbe di esistere.
La cavalcata delle valchirie è appena terminata e fuori non c’è nessuno. Alcuni ragazzi stra-fatti di crack si passano una canna quasi terminata. Un gruppo di negri gli va vicino e scoppia la rissa. Le puttane chiacchierano vicino ad un paletto della luce. Un povero vecchio sulla sua sedia a dondolo in vimini ha appena finito di bere il suo buon whiskey ed ora porta alla bocca la pipa, forse la causa della sua morte, prossima oramai. La città è un cesso e crollerebbe se non v’abitasse un Superuomo come me: un Dio.

Vi è nei più disparati angoli della terra un continuo successo di casi isolati, attraverso i quali si manifesta un tipo superiore, un qualcosa che in rapporto all'umanità nel suo insieme è una sorta si SuperUomo.
Torna in cima
MAD GOBLIN

Yellow Kid

MAD GOBLIN is offline 

Impiego: Fancazzista

MessaggioInviato: Dom Gen 08, 2006 5:05 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ma "whiskey si crive così?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
MAD GOBLIN

Yellow Kid

MAD GOBLIN is offline 

MessaggioInviato: Dom Gen 08, 2006 5:09 pm    Oggetto:  
Descrizione:

... ...
Torna in cima
MAD GOBLIN

Yellow Kid

MAD GOBLIN is offline 

MessaggioInviato: Dom Gen 08, 2006 5:14 pm    Oggetto:  
Descrizione:

... Tzè! ...carino Smile
interessante, varietà di vocaboli, frasi audaci anche se lo stile risulta plastico
Torna in cima
L'Eterno

Yellow Kid

L'Eterno is offline 

MessaggioInviato: Dom Gen 08, 2006 5:27 pm    Oggetto:  
Descrizione:

MAD GOBLIN ha scritto:
... Tzè! ...carino Smile
interessante, varietà di vocaboli, frasi audaci anche se lo stile risulta plastico

plastico???
in che senso?

Torna in cima
MAD GOBLIN

Yellow Kid

MAD GOBLIN is offline 

MessaggioInviato: Dom Gen 08, 2006 5:42 pm    Oggetto:  
Descrizione:

L'Eterno ha scritto:
MAD GOBLIN ha scritto:
... Tzè! ...carino Smile

plastico???
in che senso?

non lo so neppure io:P
è stata l' unica parola che mi è venuta in mente per descrivere la senzazione
intendevo dire...poco naturale e rilassato...a livello di sintassi è fantastico però c' è qualcosa che non miconvince...
comunque mi piace, sono in attesa del seguito Very Happy
Torna in cima
L'Eterno

Yellow Kid

L'Eterno is offline 

MessaggioInviato: Lun Gen 09, 2006 1:58 pm    Oggetto:  
Descrizione:

MAD GOBLIN ha scritto:
L'Eterno ha scritto:
MAD GOBLIN ha scritto:
... Tzè! ...carino Smile

plastico???
in che senso?

intendevo dire...poco naturale e rilassato...a livello di sintassi è fantastico però c' è qualcosa che non miconvince...
comunque mi piace, sono in attesa del seguito Very Happy

grazie mille!

Torna in cima
L'Eterno

Yellow Kid

L'Eterno is offline 

MessaggioInviato: Lun Gen 09, 2006 1:59 pm    Oggetto:  
Descrizione:

MAD GOBLIN ha scritto:
L'Eterno ha scritto:
MAD GOBLIN ha scritto:
... Tzè! ...carino Smile

plastico???
in che senso?

quando troverai le parole sono qui, in attesa di suggerimenti!
Very Happy

Torna in cima
L'Eterno

Yellow Kid

L'Eterno is offline 

MessaggioInviato: Lun Gen 09, 2006 6:39 pm    Oggetto:  ***Il SuperUomo: Soliloquio [Introduzione]***
Descrizione:

L'Eterno ha scritto:
Voglio innanzitutto chiarire che io NON sono nazi o fascio, no! Questa storia è una denuncia che a tratti filosofia si esprima a volte davvero duramente. Detto questo... Buona lettura!

Torna in cima
7-eleven

Spirito con la Scure
Spirito con la Scure

7-eleven is offline 

MessaggioInviato: Mar Gen 10, 2006 3:16 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Superhomo forever
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
L'Eterno

Yellow Kid

L'Eterno is offline 

MessaggioInviato: Mar Gen 10, 2006 4:53 pm    Oggetto:  Re: ***Il SuperUomo: Soliloquio [Introduzione]***
Descrizione:

L'Eterno ha scritto:
L'Eterno ha scritto:

cavolo... pensavo di averla modificata, non quotata!
scusatemi! Shocked

Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Fan Section Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: