Comicus Forum (ARCHIVIO)
|
|
       |
Autore |
Messaggio |
Scarlet Spider Sidekick
|
|
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
xelakajoji Tessiragnatele

Impiego: studente Sito web: http://spaces.msn.com/...
|
|
raga.. guardatela!
è una serie stupenda! una della più belle prodotte negli ultimi tempi...
sa emozionare, divertire, sconvolgere come poche! _________________ Xel aka Joji
(non è poi un nick così difficile!)
wanna fly high
So I can reach the highest of all the heavens
Somebody will be waiting for me so,
I have got to fly higher
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
fab writer: Bendis, Millar, Slott, David, Kirkman, Vaughn
fab artist: Bagley, Bachalao, Hitch, , Cheung, Alphona |
|
Torna in cima |
|
minty Yellow Kid
Sito web: http://minty.iobloggo.com
|
|
Sì ma... chi mi accenna un po' della trama, prima?  _________________ Ciao
minty
All animals except man know that the ultimate of life is to enjoy it - Samuel Butler
minty way: Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
IL GENIO Asterix
Località: Verona Interessi: Musica metal, manga, anime, maledetti X-Men e i picchiaduro. Impiego: Corsista, ovvero non studio e non lavoro
|
|
C'esistono anche un paio di videogiochi vero? _________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
HEAVY METAL...
Io sono tutt'uno con l'onnipotente Madre Gaia.
Le donne sono come i fiori: se cerchi di aprirli con la forza, i petali ti restano in mano e il fiore muore. Perchè solamente con il calore si schiudono. E l'amore e la tenerezza insieme sono il sole per una donna. |
|
Torna in cima |
|
Sangueimpazzito Yellow Kid
|
|
Sì, ci sono almeno un paio di RPG per PS2 ^_^
Riguardo alla trama: La vicenda ha per protagonisti due fratelli, Edward e Alphonse Elric, che tentano di resuscitare la loro madre utilizzando l'alchimia....ma l'esperimento va molto, molto male... (uso lo spoiler per chi non vuole sapere proprio nulla, dato che sono tutte cose che si vengono a sapere nei primissimi episodi)
Ed perde una gamba e Al l'intero corpo, ma il fratello riesce a riportare indietro la sua anima e fissarla a un'armatura sacrificando però anche il suo braccio destro...i nostri protagonisti si avvieranno allora alla ricerca della pietra filosofale, con la speranza di poter recuperare i loro corpi; il tutto naturalmente non sarà facile....
Detto così può non sembrare chissà che cosa, ma a mio umile parere è la migliore serie degli ultimi anni e una delle migliori di sempre  |
|
Torna in cima |
|
Ronin Diavolo Rosso

Località: Parma Interessi: Fumetti, cinema, fantasy, montagna, bici Impiego: Studente
|
|
Mi avete incuriosito, la guarderò!  _________________
Vi Veri Veniversum Vivus Vici |
|
Torna in cima |
|
mendo Sidekick
Addetti ai Lavori
Località: Vicenza Interessi: troppi Impiego: Editor Panini Comics Sito web: http://zero.splinder.com
|
|
A te, dalla newsletter che uscirà in giugno
I due fratelli Elric fin da piccoli hanno dimostrato di essere portati per l’alchimia. Edward, il maggiore, e Al, di un anno più giovane, vivono insieme alla madre nel villaggio di Resembool: il padre li ha lasciati per un lungo viaggio di cui non sanno nulla. Un triste giorno la loro madre si ammala e muore, lasciandoli soli al mondo. Ma Ed non si arrende e propone a Al una cosa proibita: riportare in vita la mamma con l’alchimia! La trasmutazione però non va come previsto e i due pagano un caro prezzo: Al perde l’intero corpo, ma la sua anima viene legata ad un’armatura permettendogli di rimanere in questo mondo, mentre a Ed vengono strappati un braccio e una gamba. Dopo che gli arti mancanti di Edward sono stati ricostruiti con delle protesi di metallo, e i due fratelli iniziano un viaggio che li porterà alla ricerca della Pietra Filosofale, un oggetto mitico che si dice possa rendere possibile qualsiasi cosa, anche ridare un corpo a Al e restituire braccio e gamba e Ed. Una lunga avventura che gli farà scoprire delle shockanti verità sul loro mondo, ma anche sul loro passato. E che insegnerà loro qual è il prezzo delle proprie azioni! _________________ mendo aka mattia
nemico #1 di Grassi |
|
Torna in cima |
|
minty Yellow Kid
Sito web: http://minty.iobloggo.com
|
|
Uhm... un po' molto (troppo) fantasy per i miei gusti, temo...
mendo ha scritto:
Citazione: |
A te, dalla newsletter che uscirà in giugno
|
Grazie per la cortesia, a entrambi.
Ah, prima di giugno spero per voi che la newsletter passi per un buon correttore di bozze  _________________ Ciao
minty
All animals except man know that the ultimate of life is to enjoy it - Samuel Butler
minty way: Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|

|
|
Uhm... un po' molto (troppo) fantasy per i miei gusti, temo...
|
sbagli.
l'ambientazione di Hagaren nn è fantasy, semmai "Steam" (mmm si dice cosi,no?)
non c'è "magia" l'alchimia è qualcosa che segue precise leggi scntfiche
la storia parla di guerra e politica, di minoranze e razzismo...
è una serie veramente intensa e piena.. _________________ Xel aka Joji
wanna fly high
I have got to fly higher
|
Torna in cima |
|
the_marius Sidekick
Località: Aversa Interessi: i fatti tuoi no? Impiego: Studente di giorno, fumettista di notte Sito web: http://undergroundcomi...
|
|
Ma perchè ultimamente gli anime e i manga mi sembrano triti e ritriti già dal titolo? _________________
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
Go_ Uomo Mascherato

|
|
Forse perchè ti stai fossilizzando su un genere , ma anche per la scarsa varietà che arriva in Italia, vuoi per colpa di chi sceglie o dei lettori stessi, quando un fumetto ha successo a ruota arrivano un migliaio di cloni in contemporanea. Discorso che comunque a ben guardare si può fare anche per la situazione USA, al limite si può ricorrere a mezzi propri  _________________
|
|
Torna in cima |
|
Ronin Diavolo Rosso

Località: Parma Interessi: Fumetti, cinema, fantasy, montagna, bici Impiego: Studente
|
|
Ieri mi sono dimenticato e ho guardato Montalbano...
Vabbè, amen... _________________
Vi Veri Veniversum Vivus Vici |
|
Torna in cima |
|
The hitchhiker Barbaro Cimmero

|
|
lo replicano sabato alle 14,00
a me il primo episodio è piaciuto parecchio, la storia promette bene  _________________
Nobuta power...chun-nyu! |
|
Torna in cima |
|

|
|
Ma perchè ultimamente gli anime e i manga mi sembrano triti e ritriti già dal titolo?
|
mai sentito il vekkio adagio ke dice che nn si giudica un libro dalla copertina??
cmq io nn ho potuto vedere il primo episodio.. qualcuno mi dice qualcosa del odppiaggio italiano?? _________________ Xel aka Joji
wanna fly high
I have got to fly higher
|
Torna in cima |
|
overlord Sidekick
PARTITO CLAREMONTIANO ITALIANO
|
|
Il doppiaggio italiano è fatto a Milano con voci meno inflazionate del solito;
se te ne intendi, conescerai già l' encomiabile lavoro di Antonio Genna, a cui ti linko..
|
|
Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare files da questo forum
|
|