|
Autore |
Messaggio |
Zapman Possessore della Sacra Zappa Tonante
Addetti ai Lavori
Località: In the chill of the night, at the scene of a crime...
|
|
Penso che in tutti i rapporti sia d'amicizia che d'amore ciò che paghi di più è la sincerità.
Secondo me non ha molto senso che tu resti nell'ombra se sei innamorato di lei. Tanto vale dirglielo, tanto quasi sicuramente l'ha già capito... _________________
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
Eric Agente T.N.T.

Località: Bergamo Interessi: Discretamente Impiego: Eeeh! Sito web: http://moleskine.ioblo...
|
|
Jenny ha scritto: | Chas ha scritto: | Jenny ha scritto: | Chas ha scritto: | Beh, hai un'alternativa...ascoltarla quando ti racconterà dell'uomo fantastico che sta frequentando da un pò...sarà un momento impagabile... |
Levi Strauss??
E' un amore!! |
? |
Ma dai, stavi andando così bene!
Concentrati sulle ultime foto e capirai. |
I rischi sono troppo grandi, come dimostra questo incidente, e io mi stavo comportando in maniera responsabile. Pensa se la macchina del tempo finisse in mani sbagliate... il mio unico dispiacere è di non potere visitare il mio periodo storico preferito, il vecchio West, ma viaggiare nel tempo è troppo pericoloso. È meglio che mi dedichi a studiare l'altro grande mistero dell'universo: le donne... _________________
Jenny ha scritto: |
In realtà sono uno zucchero.
Affetto e amore sono i miei secondi nomi, per chi mi conosce bene. |
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
Mervyn Pumpkinhead Lanterna Verde

ZappaNellaFaretraBritannica
|
|
Infragere la regola dell'amico è la cosa più "figosa" che ci sia: a volte va male subito dopo, a volte va male dopo qualche tempo, a volte nasce una storia che dura da 8 anni abbondanti...
A. _________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
Scream for me ha scritto: | La juve quest'anno e' su un'altro pianeta! Non ce iter,milan,barcellona che tenga! Lo scudetto e' ormai sicuramente (97%) della Juve,in champions credo che abbia un buon 75% di possibilita' di vincerla,mentre della coppa italia non so che dire...anzi,secondo me vinciamo pure quella! Quest'anno ci scappa il tris!
E' l'ANNO ZEBROTICUS!!! |
|
|
Torna in cima |
|
il barone rosso Aquila della Notte

Località: Wisteria Lane Interessi: Fumetti, letteratura gialla e noir,Giorgio Gaber, teatro e cinema Impiego: Studente
|
|
Ma non te ne eri andato?  _________________
"We had the right love
At the wrong time
Guess I always knew inside
I wouldn't have you for a long time
Those dreams of yours
Are shining on distant shores
And if they're calling you away
I have no right to make you stay" |
|
Torna in cima |
|
Mervyn Pumpkinhead Lanterna Verde

ZappaNellaFaretraBritannica
|
|
Dice che abbiamo un'idea di lui ANCORA troppo alta e vi deve porre rimedio al più presto, prima di potersene andare veramente...
A. _________________
Scream for me ha scritto: | La juve quest'anno e' su un'altro pianeta! Non ce iter,milan,barcellona che tenga! Lo scudetto e' ormai sicuramente (97%) della Juve,in champions credo che abbia un buon 75% di possibilita' di vincerla,mentre della coppa italia non so che dire...anzi,secondo me vinciamo pure quella! Quest'anno ci scappa il tris!
E' l'ANNO ZEBROTICUS!!! |
|
|
Torna in cima |
|
il barone rosso Aquila della Notte

Località: Wisteria Lane Interessi: Fumetti, letteratura gialla e noir,Giorgio Gaber, teatro e cinema Impiego: Studente
|
|
Capito! _________________
"We had the right love
At the wrong time
Guess I always knew inside
I wouldn't have you for a long time
Those dreams of yours
Are shining on distant shores
And if they're calling you away
I have no right to make you stay" |
|
Torna in cima |
|
Chas Asterix
|
|
E adesso viene fuori che la tipa è fidanzata con il suo migliore amico...
Se è carino fà un menage a trois...da grandi poteri grandi responsabilità! _________________
Nè pallonari nè ritardatari non è possibile?
P.S.: io l'IMHO ce l'ho sempre...altri hanno il verbo, io le preposizioni |
|
Torna in cima |
|
Sonnie-K Spirito con la Scure

Ultimate Hal Jordan
Località: Milano Interessi: Musica-film-fumetti Impiego: Studente-Commesso videoteca
|
|
Peter Parker ha scritto: | Chas ha scritto: | Mai con un'amica, mai, mai e poi mai...
Sa di te tutte quelle cose che non vorresti mai fare sapere a una che ti vuoi fare...
...e nessuna di quelle che vorresti fare sapere, perché non credevi di volertela fare... |
Mah, l'amica di cui sono innamorato di me non sa un cazzo. Nel senso che ci conosciamo da anni ma io continuo verso di lei "l'atteggiamento alla logan".  |
Anche io sono un po nella tua situazione.... Il fatto è che io però ho anche la ragazza!!!!
Comunque il mio consiglio è DIVERSO da quello degli altri.
Io ti consiglio di accertarti dei suoi sentimenti rimanendo il più nascosto possibile, altrimenti rischi di fare un passo falso e di rovinare un amicizia ed un amore.
Le ragazze sono così, se dimostri di provare un qualche sentimento non ricambiato iniziano a comportarsi in maniera fredda per paura di darti speranze immotivate. _________________ visitate Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
cricchio Asterix
Kollettivo Femminista Forumiste
Sito web: http://www.wolffeld.com
|
|
cioe', max pezzali fa una canzome di merda e tutti a ripeterla a pappagallo?! e soprattutto, che amico sei se pensi a farti la tua amica?! ndo' sta sto rapporto d'amicizia?!  _________________
LANA... MA LO SAI CHE IL TUO NOME AL MASCHILE E' L'ANO? |
|
Torna in cima |
|
Il grande bufalo Diavolo Rosso

Località: Bassano del Grappa Interessi: vari Impiego: nullafacente
|
|
beh, magari si sopravvaluta...  _________________ Zappo mi vuole bene e mi modera sempre.
"Sai di essere arrivato se compari sulla prima pagina della Settimana Enigmistica" |
|
Torna in cima |
|
Peter Parker New God

Lista NERD Seth Cohen
Località: Forest Hills, Queens Interessi: Fumetti, il cinema e..Kirsten Dunst Impiego: Fotografo freelance per il Daily Bugle, insegnante al liceo Midtown, nipote prediletto di Zia May Sito web: http://www.comicus.it/esu
|
|
Sonnie-K ha scritto: | Peter Parker ha scritto: | Chas ha scritto: | Mai con un'amica, mai, mai e poi mai...
Sa di te tutte quelle cose che non vorresti mai fare sapere a una che ti vuoi fare...
...e nessuna di quelle che vorresti fare sapere, perché non credevi di volertela fare... |
Mah, l'amica di cui sono innamorato di me non sa un cazzo. Nel senso che ci conosciamo da anni ma io continuo verso di lei "l'atteggiamento alla logan".  |
Anche io sono un po nella tua situazione.... Il fatto è che io però ho anche la ragazza!!!!
Comunque il mio consiglio è DIVERSO da quello degli altri.
Io ti consiglio di accertarti dei suoi sentimenti rimanendo il più nascosto possibile, altrimenti rischi di fare un passo falso e di rovinare un amicizia ed un amore.
Le ragazze sono così, se dimostri di provare un qualche sentimento non ricambiato iniziano a comportarsi in maniera fredda per paura di darti speranze immotivate. |
Devo diventare vulcaniano!!!??  _________________
<b>Kirsten Dunst</b>  |
|
Torna in cima |
|
|
|