Indice del forum

Comicus Forum (ARCHIVIO)

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Luther Arkwright: Cuore dell'Impero 2
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 23, 24, 25

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Dark Horse, Image, e altri fumetti americani
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
marmat

Little Nemo

marmat is offline 

MessaggioInviato: Ven Apr 21, 2006 6:44 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Jenny ha scritto:

Io ti credo e penso che uscirà.
Ma non penso che la presenza sui cataloghi ne sia un'assoluta prova di certezza.
Ci sono dei precedenti in fatto di pubblicazioni poste in catalogo, ma mai uscite per via di uno scarso numero di pre-ordini.

Comunque io ho molta fiducia e pazienza.

Fiducia e pazienza da vendere
basta non fare le "sole" Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Ven Apr 21, 2006 6:44 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
otto wrustel

Detective dell'Impossibile

PARTITO CLAREMONTIANO ITALIANO

otto wrustel is offline 

MessaggioInviato: Ven Apr 21, 2006 8:13 pm    Oggetto:  
Descrizione:

alessandro di nocera ha scritto:
otto wrustel ha scritto:
Io ho l'impressione che questo volume non uscirà più...

Sbagliato.

E' presente sia sul catalogo Pan che su Mega.

Uscirà tra poco.

Brolli è stato avventato ad annunciarmelo per febbraio, ma uscirà eccome.

Guarda, mai cosa questa volta sarei contento di sbagliarmi. Però rimango scettico.

Registrati o Entra nel forum!

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
tyler durden

Uomo Mascherato
Uomo Mascherato

tyler durden is offline 

Sito web: http://whiskeydreams.s...

MessaggioInviato: Sab Apr 22, 2006 12:00 am    Oggetto:  
Descrizione:

io trovo che il lettore e "compratore" sia l'unico essere da rispettare per un editore.
sinceramente attendere il continuo di un'opera in 2 volumi a distanza di un anno (perfino Spirit che costa 48 € esce 2 volte l'anno!) la vedo una grande presa per i fondelli.
no scuse, no pietà, no e basta.
c'è altro da aggiungere? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

- Hijacker, Mente Illuminata, Untore, Demiurgo e Grande Architetto dell'Antichissima Lega dei Reazionari Gentlemen
- Le domande per chi le fà sono un peso, le risposte per noi stessi una prigione. - Il Prigioniero ep.8
- VI VERI VENIVERSUM VIVUS VICI - V For Vendetta
-
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
30/0/05 update --> Il Tempo degli Allocchi
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
Chas

Asterix

Chas is offline 

MessaggioInviato: Sab Apr 22, 2006 1:40 am    Oggetto:  
Descrizione:

tyler durden ha scritto:
io trovo che il lettore e "compratore" sia l'unico essere da rispettare per un editore.
sinceramente attendere il continuo di un'opera in 2 volumi a distanza di un anno (perfino Spirit che costa 48 € esce 2 volte l'anno!) la vedo una grande presa per i fondelli.
no scuse, no pietà, no e basta.
c'è altro da aggiungere? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Clap Clap Clap

Nè pallonari nè ritardatari non è possibile?
P.S.: io l'IMHO ce l'ho sempre...altri hanno il verbo, io le preposizioni
Torna in cima
Raistlin

Sidekick

Raistlin is offline 

Impiego: Studente

MessaggioInviato: Sab Apr 22, 2006 3:20 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Chiedo scusa se questa domanda è già stata fatta...non mi va di leggermi 20 pagine di topic...

La serie in questione (LA STIRPE DI LUTHER ARKWRIGHT - CUORE DELL'IMPERO) è il seguito di un'altra serie ambientata 23 anni prima (il cui titolo dovrebbe essere LE AVVENTURE DI LUTHER ARKWRIGHT)...giusto?

Dato che sto pensando di acquistarla se dovessi farlo vorrei avere la serie completa, per cui vi chiedo: dove e come è stata pubblicata la serie precedente? Di quanti numeri americani si componeva? E' reperibile? E' l'unica altra cosa esistente di Luther Arkwright o c'è qualcos'altro?

Grazie della risposta.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Jenny

Diavolo Rosso
Diavolo Rosso

Jenny is offline 

MessaggioInviato: Sab Apr 22, 2006 3:37 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Raistlin ha scritto:
Chiedo scusa se questa domanda è già stata fatta...non mi va di leggermi 20 pagine di topic...

Orsù, un po' di impegno...
Se vai una pagina indietro vedrai che parte dei dubbi che hai posto ha trovato risposta appena ieri.

Citazione:
La serie in questione (LA STIRPE DI LUTHER ARKWRIGHT - CUORE DELL'IMPERO) è il seguito di un'altra serie ambientata 23 anni prima (il cui titolo dovrebbe essere LE AVVENTURE DI LUTHER ARKWRIGHT)...giusto?

Giusto.

Citazione:
Dato che sto pensando di acquistarla se dovessi farlo vorrei avere la serie completa, per cui vi chiedo: dove e come è stata pubblicata la serie precedente? Di quanti numeri americani si componeva? E' reperibile? E' l'unica altra cosa esistente di Luther Arkwright o c'è qualcos'altro?

La prima miniserie (nove numeri originali) è stata pubblicata in Italia nella prima metà degli anni '90 dalla defunta casa editrice Telemaco, in quattro albi, i primi e unici della prima collana intitolata "Europa".
Di questi albi ce ne sono due versioni: una da edicola in albi spillati e una da fumetteria in albi brossurati con qualche extra.

E' acquistabile solo da privati.

E' ipotizzabile che la Comma 22, in un futuro ormai remoto, la ristampi in uno o due volumi.

Oltre a questa prima mini, e alla seconda in via di completamento di pubblicazione ora, ci sono alcuni racconti brevi disponibili su
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
.

Citazione:
Grazie della risposta.

Prego!

Ma ti chiedo di farmi un piacere...
La prossima volta, proveresti a sfogliare le pagine del topic?
Ti prego!

Bye!

"Con le donne che certezze si hanno?
Mentono senza sapere, senza volere, senza capire...
Eppure...
Hanno una sincerità di sentimenti e di reazioni
che sviano i nostri ragionamenti e i nostri calcoli."
Torna in cima
otto wrustel

PARTITO CLAREMONTIANO ITALIANO

otto wrustel is offline 

MessaggioInviato: Sab Apr 22, 2006 4:15 pm    Oggetto:  
Descrizione:

[quote="Jenny"]
Raistlin ha scritto:

E' ipotizzabile che la Comma 22, in un futuro ormai remoto, la ristampi in uno o due volumi.

Gli alberi cresceranno, faranno frutti e moriranno. Le civiltà sorgeranno, prospereranno e poi decadranno. l'umanità raggiungerà i pianeti più del sistema solare e poi da lì si lancerà nelle immense profondità degli spazi siderali. L'uomo penetrerà i segreti più profondi della vita, della natura e della fisica. La cultura diventerà praticamente innata negli uomini e i bambini impareranno a risolvere le equazioni differenziali di secondo grado in terza elementare. Le malattie saranno solo un lontano e sgradevole ricordo, i batteri nocivi verrano conservati come "testimonianza di epoche barbariche" in appositi musei. La pace e la concordia regneranno in tutto l'universo conosciuto e l'antico sogno di babilonia diventerà realta: un'unica lingua unirà saldamente i popoli della terra. E l'ultimo tabù ancora non raggiunto dagli uomini, sarà lì a portata di mano, non più sogno irrealizzabile ma concreta meta a due passi da noi: l'immortalità.
Poi uscirà la ristampa di Luther Arkwright per i tipi della Comma 22. Ma solo il primo volume. Per il secondo bisognerà attendere ancora.

Ultima modifica di otto wrustel il Sab Apr 22, 2006 4:24 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Jenny

Diavolo Rosso
Diavolo Rosso

Jenny is offline 

MessaggioInviato: Sab Apr 22, 2006 4:20 pm    Oggetto:  
Descrizione:

otto wrustel ha scritto:
Jenny ha scritto:

Gli alberi cresceranno, faranno frutti e moriranno. Le civiltà sorgeranno, prospereranno e poi decadranno. l'umanità raggiungerà i pianeti più del sistema solare e poi da lì si lancerà nelle immense profondità degli spazi siderali. L'uomo penetrerà i segreti più profondi della vita, della natura e della fisica. La cultura diventerà praticamente innata negli uomini e i bambini impareranno a risolvere le equazioni differenziali di secondo grado in terza elementare. Le malattie saranno solo un lontano e sgradevole ricordo, i batteri nocivi verrano conservati come "testimonianza di epoche barbariche" in appositi musei. La pace e la concordia regneranno in tutto l'universo conosciuto e l'antico sogno di babilonia diventerà realta: un'unica lingua unirà saldamente i popoli della terra. E l'ultimo tabù ancora non raggiunto dagli uomini, sarà lì a portata di mano, non più sogno irrealizzabile ma concreta metà a due passi da noi: l'immortalità.
Poi uscirà la ristampa di Luther Arkwright per i tipi della Comma 22. Ma solo il primo volume. Per il secondo bisognerà attendere ancora.

Si, questa è all'incirca una delle ipotesi fatte in questi giorni dal Financial Times.

"Con le donne che certezze si hanno?
Mentono senza sapere, senza volere, senza capire...
Eppure...
Hanno una sincerità di sentimenti e di reazioni
che sviano i nostri ragionamenti e i nostri calcoli."
Torna in cima
Chas

Asterix

Chas is offline 

MessaggioInviato: Dom Apr 23, 2006 9:32 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Jenny ha scritto:
otto wrustel ha scritto:
Jenny ha scritto:

Gli alberi cresceranno, faranno frutti e moriranno. Le civiltà sorgeranno, prospereranno e poi decadranno. l'umanità raggiungerà i pianeti più del sistema solare e poi da lì si lancerà nelle immense profondità degli spazi siderali. L'uomo penetrerà i segreti più profondi della vita, della natura e della fisica. La cultura diventerà praticamente innata negli uomini e i bambini impareranno a risolvere le equazioni differenziali di secondo grado in terza elementare. Le malattie saranno solo un lontano e sgradevole ricordo, i batteri nocivi verrano conservati come "testimonianza di epoche barbariche" in appositi musei. La pace e la concordia regneranno in tutto l'universo conosciuto e l'antico sogno di babilonia diventerà realta: un'unica lingua unirà saldamente i popoli della terra. E l'ultimo tabù ancora non raggiunto dagli uomini, sarà lì a portata di mano, non più sogno irrealizzabile ma concreta metà a due passi da noi: l'immortalità.

Si, questa è all'incirca una delle ipotesi fatte in questi giorni dal Financial Times.

Mi pare di ricordare in proposito una quartina di Nostradamus...

Nè pallonari nè ritardatari non è possibile?
P.S.: io l'IMHO ce l'ho sempre...altri hanno il verbo, io le preposizioni
Torna in cima
Fumetto

Indagatore dell'Incubo
Indagatore dell'Incubo

Addetti ai Lavori

Fumetto is offline 

Interessi: Che domande...
Impiego: Tuttofare Free Books

MessaggioInviato: Dom Apr 23, 2006 10:57 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Chas ha scritto:
Jenny ha scritto:
otto wrustel ha scritto:
Jenny ha scritto:

Mi pare di ricordare in proposito una quartina di Nostradamus...

Laughing Laughing hihi

Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Dark Horse, Image, e altri fumetti americani Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 23, 24, 25
Pagina 25 di 25

Vai a: