|
Autore |
Messaggio |
Greenberg Spirito con la Scure

PARTITO CLAREMONTIANO ITALIANO
Località: Foggia Interessi: Cinema, Fumetti,Internet,Letteratura moderna,Viaggi e Valeria Impiego: Grafico web e Tecnico E-Commerce per lavoro, giornalista web freelance per hobby Sito web: http://xoomer.virgilio...
|
|
Comicus ha scritto: |
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
|
Guarda che posa da bel tenebroso piacione.
Quand'è che ti vediamo dalla De Filippi?  _________________ GREENBERG! Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
Vieni a vedere
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
Italiani: popolo di santi, di poeti e di strafottenti. |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
Comicus Site Admin
Impiego: Boss Sito web: http://www.comicus.it/...
|
|
Greenberg ha scritto: | Comicus ha scritto: |
|
|
ma io SONO un bel tenebroso piacione!!
(lo sguardo in realtà è un po' assonnato dal 3° o 4° giro di vodka....)  _________________ fondatore e supervisore di Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
il mio blog è più nuovo del tuo! (e lo aggiorno un giorno si e uno no!) Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
Greenberg Spirito con la Scure

PARTITO CLAREMONTIANO ITALIANO
Località: Foggia Interessi: Cinema, Fumetti,Internet,Letteratura moderna,Viaggi e Valeria Impiego: Grafico web e Tecnico E-Commerce per lavoro, giornalista web freelance per hobby Sito web: http://xoomer.virgilio...
|
|
Comicus ha scritto: | Greenberg ha scritto: | Comicus ha scritto: |
|
|
ma io SONO un bel tenebroso piacione!!
(lo sguardo in realtà è un po' assonnato dal 3° o 4° giro di vodka....)  |
Oppure essendo senza occhiali non vedevi bene e stavi aguzzando la vista?  _________________ GREENBERG! Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
Vieni a vedere
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
Italiani: popolo di santi, di poeti e di strafottenti. |
|
Torna in cima |
|
shirak Detective dell'Impossibile

Sito web: http://spaces.msn.com/...
|
|
la mia immagine ufficiale made in mykonos
_________________ ^ s h i r a k _ b a n a n a^
spazio foto vuoto a causa dell'inesistente senso estetico dei forumisti
JLS team founder |
|
Torna in cima |
|
PENNYWORTHfuEZE Nonno Bassotto

Impiego: Tecnico enologia/bil.analitiche, (molto itinerante)
|
|
io la posterei anche ma nn so come fare a postarne una dall mio hard-disk  _________________ "gli Italiani nn sanno andare a destra senza scadere nel manganello" I.Montanelli
Io sono una pioggia
che cade dalla terra al cielo.
Se ta sè pelà ma ta ghè i daneè ta set un cavélun................. |
|
Torna in cima |
|
Gambitt23 Vendicatore Onorario

Addetti ai Lavori
|
|
Eccomi in un raro momento di relax in cui posso smettere i panni umani e mostrarmi in tutto il mio divino splendore...
Be It.
R=BxC²
Ultima modifica di Gambitt23 il Mar Set 07, 2004 1:34 am, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
kebra Sidekick
ZappaNellaFaretraBritannica
|
|
[quote="Zapman"] Tom Strong ha scritto: | Qui sono in ufficio a lavorare.
no! che cappello è!?!? |
direi oktoberfest, tendone lowenbrau!  |
|
Torna in cima |
|
Thongor Indagatore dell'Incubo

Casa Dello Spam
Impiego: Farmacista/Difensore planetario Sito web: http://thongor.splinde...
|
|
Come si può postare la foto dall'Hard Disk????
Io ce ne ho giusto un paio, se avete il coraggio certo.... _________________ Tommaso
"Perchè andarsene? Per poi tornare.Per poi rivedere il luogo delle proprie origini con occhi nuovi e nuovi colori. Tornare nel luogo del nostro principio non è come non essere mai partiti."
Biglietti da visita economici? Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
Tom Strong Sidekick
Addetti ai Lavori
Sito web: http://fc.retecivica.m...
|
|
[quote="kebra"] Zapman ha scritto: | Tom Strong ha scritto: | Qui sono in ufficio a lavorare.
no! che cappello è!?!? |
direi oktoberfest, tendone lowenbrau!  |
L'hai detto!  |
|
Torna in cima |
|
Potillo Uomo Mascherato

Addetti ai Lavori
Sito web: http://fumettidicarta....
|
|
Comicus ha scritto: | nessuno ha il coraggio di mostrarsi nella propria attuale bruttezza^^  |
Macchè, nessun problema!
Solo che non ho foto mie in rete...
...a parte quelle in cui sono nudo, ovviamente!  |
|
Torna in cima |
|
alessandro bottero Detective dell'Impossibile

Addetti ai Lavori
|
|
Torna in cima |
|
jameslogan Spirito con la Scure

Località: MESTRE,VENETO,NORDEST Interessi: Cinema,libri,fumetti,alcolici,fichette. Impiego: Studente a tempo perso, Lavoratore quando c'è bisogno
|
|
il boss è un figo!!!
altro che nerdone come tutti!
divento gay e me lo chiavo |
|
Torna in cima |
|
Diable Blanc Minuteman

Gli Invisibili
|
|
Comicus ha scritto: |
Rompo il ghiaccio con la mia versione tamarroide estiva, foto scattata giusto pochi giorni fa (venerdì mi pare).
|
Che sesso che mi fai... 8)
Eccomi!
- "You are not frustrated anymore?"
- "I'm not lost anymore."
- "How did you do that?"
- "Same way anything lost gets found... I stopped looking." |
|
Torna in cima |
|
Thongor Indagatore dell'Incubo

Casa Dello Spam
Impiego: Farmacista/Difensore planetario Sito web: http://thongor.splinde...
|
|
Il 9 di mattoni????
Era meglio il 2 di picche!!
Pronto a darlo a destra e manca.... _________________ Tommaso
"Perchè andarsene? Per poi tornare.Per poi rivedere il luogo delle proprie origini con occhi nuovi e nuovi colori. Tornare nel luogo del nostro principio non è come non essere mai partiti."
Biglietti da visita economici? Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
Randall_Dowling Spirito con la Scure

Gli Invisibili
|
|
[quote="Gambitt22"]Eccomi in un raro momento di relax in cui posso smettere i panni umani e mostrarmi in tutto il mio divino splendore...
ma perchè hai il pacco luminoso? Guarda che non è come averlo voLUMINOSO...  |
|
Torna in cima |
|
|
|