Indice del forum

Comicus Forum (ARCHIVIO)

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

[WRESTLING] - Topic generale
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 108, 109, 110  Successivo

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Off-Topic
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Dago

Asterix

ZappaNellaFaretraBritannica

Dago is offline 

MessaggioInviato: Sab Apr 15, 2006 12:14 pm    Oggetto:  
Descrizione:

parlando di TNA è quasi tempo di Lockdown, il pay per view tutto nella steel cage. Quello dell'anno scorso fu esaltante, quindi mi aspetto molto, considerando anche il fatto che che l'ultimo ppv TNA, Destination X, è stata una mezza delusione con un Ultimate X match solamente discreto, soprattutto se paragonato agli altri UXM disputati nella federazione di Orlando.

questa la card provvisoria

NWA WORLD HEAVYWEIGHT TITLE MATCH
CHRISTIAN CAGE (c) VS. THE MONSTER ABYSS

LETHAL LOCKDOWN MATCH
STING, AJ STYLES, RHINO & THE TRUTH vs.
JEFF JARRETT, SCOTT STEINER & AMERICA'S MOST WANTED
The cage will be covered – weapons hanging!

X DIVISION TITLE MATCH
“THE SAMOAN SUBMISSION MACHINE” SAMOA JOE (c)
vs. “THE HOMICIDAL, GENOCIDAL, SUICIDAL” SABU

ANTHEM MATCH : TEAM 3D VS. TEAM CANADA

ARM WRESTLING CHALLENGE: KONNAN VS. "BULLET" BOB ARMSTRONG

Fumetti su Ebay:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Sab Apr 15, 2006 12:14 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
BIGBOSS

Asterix

BIGBOSS is offline 

Interessi: secondo te?
Impiego: wrestler messicano

MessaggioInviato: Dom Apr 16, 2006 11:39 pm    Oggetto:  
Descrizione:

E che ne pensate di ecw: one night stand 2?io non vedo l'ora Uazz! Uazz! Uazz!

WHO WILL WIN?
Torna in cima
Dago

Asterix

Dago is offline 

MessaggioInviato: Lun Apr 17, 2006 1:11 am    Oggetto:  
Descrizione:

i biglietti sono andati a ruba in poche ore Laughing

ONS 1 fu indimenticabile, speriamo che quest'anno si ripetano.

Fumetti su Ebay:
Torna in cima
Dago

Asterix

Dago is offline 

MessaggioInviato: Mer Apr 19, 2006 8:07 am    Oggetto:  
Descrizione:

sono in partenza per Milano. E' tempo di Raw Eh eh

Fumetti su Ebay:
Torna in cima
ozora

Little Nemo

ozora is offline 

MessaggioInviato: Gio Apr 20, 2006 3:11 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ieri sono stato a gustarmi lo show di RAW a Milano, ecco il mio report della serata:

Cade & Murdoch vs Goldust & Snitsky VOTO: 5
Vincitori: Snitsky & Goldust
Incontro deludente ma d'altra parte questa era la caratura degli interpreti. Faceva un po' pena Snitsky che in ogni modo ha cercato di coinvolgere il pubblico e a tratti c'è anche riuscito. Però un po' lo scarso spessore dei wrestler coinvolti, un po' il fatto che fino all'altro ieri anche Snitsky e Goldust erano heel ha lasciato complessivamente abbastanza freddo il pubblico

Umaga vs Eugene VOTO: 4
Vincitore: Umaga
Assurdo squash durato non più di 5 minuti. Peccato perchè Eugene aveva ricevuto un bel pop della folla al suo ingresso e avrebbe potuto ottenere molto di più :?
Peccato anche che non abbiano voluto far parlare al micorfono Alejandro Estrada, il manager di Umaga che ha una buona mic skill.

Matt Stryker vs Viscera VOTO: 5
Vincitore: Matt Stryker con la collaborazione di The Coach
Eccezionale il prologo con Stryker che chiede il microfono e in un buon Italiano dice: "Silenzio per favore, sono Matteo Stryker e stasera sarò il vostro professore ..." e già così s'era conquistato la mia simpatia ma poi c'ha aggiunto il carico da 90: "... FORZA JUVENTUS!" Folla inferocita mentre io invece mi alzo pugni al cielo gridando "Grandeeeeeeee!!!" Laughing
Incontro abbastanza anonimo, ma anche qui non si poteva chiedere molto di più a interpreti del genere.
Verso la fine arriva Coachman che aiuta Stryker tenendo a terra le gambe di Viscera durante il pin decisivo.

Carlito vs Chris Masters VOTO: 7.5
Vincitore: Carlito
Bell'incontro. Entrambi hanno avuto (con mia sorpresa) un bel pop dal pubblico, soprattutto Masters. L'incontro è stato molto vivace con tanti schienamenti e ribaltamenti di fronte (belle soprattutto le sgusciate di Carlito per sfuggire alla Masterlock).
Grande Carlito nell'epilogo: con Masters a terra prende la mela, la mastica, tutto il pubblico freme perchè gliela sputi in faccia e allora lui da bravo heel lo mortifica andandosene via senza accontentarlo. Bravo!

Shelton Benjamin vs RVD VOTO: 7
Vincitore Shelton Benjamin con pin sporco (si è appoggiato alle corde).
Ovazioni per RVD, con grandi cori E-C-W! E-C-W!
Incontro buono ma non eccezionale, i due avrebbero potuto offrire molto di più. Comunque si son viste belle cose (su tutte la moon sault di RVD).

Spirit Squad vs Kane & Big Show VOTO: 6.5
Vincitori Kane & Big Show per squalifica
Grande coinvolgimento del pubblico che sosteneva a gran voce Big Show. Belle le chop di Big Show con tutta l'arena che fa "Shhhhhhhhh" e l'epilogo con choke slam a profusione a tutta la Spirit Squad. Deludente la prestazione della Spirit Squad che non ha fatto vedere praticmente nulla d'interessante.

Royal Rumble con tutte le Divas VOTO: 2
Vincitrice: Mickie James
Incontro durato 2 minuti (e non scherzo!!!). Wresting zero: alla prima botta le divas volavano giù dal ring ...
Almeno avessero mostrato qualcosa di piccante: un reggiseno una mutanda, niente di niente Confused
Nonsotante questo è stato l'incontro più fotografato dopo il main event, un vero turbinio di flash Laughing

Edge vs Ric Flair VOTO: 6.5
Vincitore Ric Flair (bleargh!)
Mezzo voto in più per la straordinaria partecipazione del pubblico (osannatissimo Flair), merito dei due wrestler che son stati davvero bravi a coinvolgerlo. Eccezionale Edge che entrando si ferma e straccia in mille pezzi un cartellone offensivo nei confronti di Lita Laughing
Wrestling se n'è visto davvero poco e nemmeno niente di notevole, han passato 3/4 del match a farsi le taunt ...
C'è stata anche una scena lollosissima: Flair a un certo tira giù il costume a Edge che rimane chiappe al vento, il bello è che Edge per la gioia di tutte le signore non si ritira su subito il costume ma anzi come se niente fosse sale sul paletto e fa per saltare ma poi Flair lo scaraventa giù. Be' d'altronde Edge è la "Rated R Superstar" Laughing

Cena vs HHH VOTO: 8
Vincitore Cena
1 punto in più per l'eccezionale partecipazione del pubblico.
L'ingresso di HHH è stata una sorpresa: un'OVAZIONE impressionante, il 95% dell'arena era tutto esclusivamente per lui. I pochi irriducibili fan di Cena han patito l'inferno: appena provavano ad intonare anche il minimo coretto venivano zittiti da BORDATE di fischi. Vorrei sapere poi Cena cos'ha pensato alla sua entrata, se s'aspettava che anche qua fosse trattato così, anzi, qua è stato fischiato e buuuato anche di più rispetto agli USA: incredibile, fantastico, meraviglioso!!! Mai avrei pensato di essere così fiero del pubblico Italiano.
Una mezza truffa la stipulazione street fight: hanno usato un microfono, una corda, una sedia (ma nemmeno una sediata in testa) e lo sledgehammer. Io speravo in un tavolo Sad
Forse serviva solo a far intervenire impunemente Edge. Almeno grazie all'interferenza di Edge ho visto due splendide spear (una a Cena e una a HHH), poi pedigree di HHH a Edge e F-U di Cena a HHH.
L'incontro è stato un massacro di buuuu ad ogni colpo di Cena e un espldere di ovazioni ad ogni colpo di HHH.
L'unica tregua Cena l'ha avuta sul suo pin vincente, forse per la delusione generale, ma anche qui presto si son ristabilite le gerarchie: Cena dopo una manciata di secondi di timidi applausi è uscito a testa bassa tra i fischi. HHH si rialza con calma, colpisce l'arbitro (con boato d'approvazione della folla), va all'angolo a raccogliere l'ovazione della folla con cnetinaia di persone che si inchinano davanti a lui e praticamente tutta l'arena che canta la sua theme song. Poi raccoglie lo sledgehammer s'incammina lentamente verso gli spogliatoi, si ferma appena prima di rientrare raccogliendo l'ennesimo boato e ringraziando così il pubblico. Il tutto è durato svariati minuti ed è stato splendido, HHH sembrava davvero un Re acclamato dalla folla.
Alla fine il costo del biglietto è stato ripagato anche solo dall'emozione che mi ha dato il main event.

Valutazioni generali.
L'evento è stato molto più breve del previsto: 2 ore e 30 minuti spaccati, compreso l'intervallo di 15 minuti.
Pubblico a tratti decisamente freddo ma la cosa imho è dovuta un po' alla bassa caratura di alcuni wrestler e allo scarso coinvolgimento che questi riuscivano a causare, un po' alla grande barriera costituita dalla differenza di lingua. Ci sarebbero stati benissimo cori come "BrokeBack Mountain!" per Cade & Murdoch o "We Want Tables!" per lo street fight match, però li conosceranno in pochi e farli partire è impossibile. D'altro canto anche i wrestler non sempre son stati capaci di afferrare i vari "ohoooooo" d'attesa in stile calcio di rigore. Insomma il confrontarsi di due culture di tifo abbastanza diverse s'è dimostrato un po' difficoltoso.
Considerazione finale sul main event. I casi sono 3: o Cena ormai ha rotto così tanto le balle che perfino qui in Italia la massa non ne può più, o il pubblico Italiano è decisamente più smart di quello che si crede, oppure HHH è il wrestler più amato in Italia, perchè altrimenti non si spiega la clamorosa reazione al main event.
Torna in cima
abe

Uomo Mascherato
Uomo Mascherato

abe is offline 

Interessi: Ma io ... in realtà... ehm...
Impiego: Studente

MessaggioInviato: Ven Apr 21, 2006 2:03 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Sono entusiasta del tour italiano di RAW (che gallata... tu ozora in che posto eri?) e delusissimo da WM22 .
Se mi ripiglio dallo sconforto magari posto le pagelle...
Tra l'altro sta sucedendo una cosa che io ritengo incomprensibile ed ingiusta...
Randy Orton squalificato (e se è per steroidi ci può anche stare niente da obbiettare) ma da li a dargli una punizione così severa ne passa...
Se fanno un controllo a Batista cosa gli fanno? Lo squalificano a vita?
Ma andiamo mi fanno ridere!

Take a look at the greatness
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Dago

Asterix

Dago is offline 

MessaggioInviato: Ven Apr 21, 2006 5:06 pm    Oggetto:  
Descrizione:

su Tuttowrestling.com danno le date del prossimo tour

9 Novembre: Torino.

10 Novembre: Pesaro.

11 novembre: Trieste.

e sarà solo Smackdown Sad

dopo il successo di RAW dell'altro ieri a Milano speravo che si replicasse a breve, magari in qualche città del centro sud

Fumetti su Ebay:
Torna in cima
abe

Uomo Mascherato
Uomo Mascherato

abe is offline 

MessaggioInviato: Ven Apr 21, 2006 7:46 pm    Oggetto:  
Descrizione:

io la vedo difficile...

Torna in cima
Log

Sidekick

Log is offline 

MessaggioInviato: Ven Apr 21, 2006 8:31 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:

Alla fine il costo del biglietto è stato ripagato anche solo dall'emozione che mi ha dato il main event

Straquoto!!! Uazz!

abe

Uomo Mascherato
Uomo Mascherato

abe is offline 

MessaggioInviato: Ven Apr 21, 2006 11:04 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Le tanto sospirate pagelle di WM... lo so che sono in ritardo ma era un po' che non mi facevo vivo qui da voi... Ditemi che ne pensate...

Kane e Show vs Carlito e Masters

Un match abbastanza atteso messo come apriista forse per la presenza di ben due rookie al suo interno. Che dire... che delusione. E' tutto l'anno che punto su Carlito e Masters e se il caraibico mi ha in parte soddisfatto Masters mi gha deluso.
L'atleta c'è è forte, tecnico, abile in molte manovre ma quando si tratta del match decisivo sembra perdere qualche cosa. E' successo alla EC, è successo alla Rumble ed è successo anche a WM. Il match non offre una mossa una degli sfidanti che piazzano un solo backbreaker su Kane e un tentativo di MasterLock sullo stesso. Niente, una figura barbina per entrambi con un Carlito totalmente spaesato e un Mesters non abituato a comandare.
Per Kane e Show è solo ordinaria amministrazione...

Voto match 6
Kane e Show 7
Carlito e Masters 4/5

Money in the bank

Questo mi ha sorpreso... non mi aspettavo grandi cose quest'anno. Gente come Flair, Finlay e Lashley non sono esattamente degli atleti spettacolari e adatti a questo tipo di match. RVD e soprattutto Shelton Benjamin fabnno la figura dei leoni. Il secondo sfodera una prestazione spaziale... salti, voli, mosse saeree... fantastico... RVD non è da meno e vince meritatamente... ora ha finalmente una grande occasione per diventare campione... Lashley è sinceramente imbarazzante... non ne azzecca una e la sola mossa che piazza è una dominator su Shelton. Due grandi prove due pessime figure a dimostrazione che, poi, questo ragazzo non è granchè.

Match 8
RVD 8
Shelton 9
Flair 6
Finlay 6,5
Hardy 7+
Lashley 4

JBL vs Benoit

Il match non offre grandi spunti per un commento tecnico... JBL si bulla più del solito ma, ancora una volta dimostra di essere un ottimo wrestler. Ha la meglio scorrettamente su di un wrestler oramai stantio e riciclato come il canadese Benoit che sarà si un mostro di tecnica ma che da dopo WM 20 è tornato l'infimo mid carder che è sempre stato. Il match non dura molto ma si svolge su buoni ritmi... Una vittoria rubata è sempre una vittoria e io sono contento che JBL abbia di nuovo una cintura alla vita...

Voto match 6,5
Benoit 6-
JBL 7

Edge vs Mick Foley

Match molto bello e per nulla scontato. Dopo i mille proclami e l'ultima puntata di RAW io avrei puntato tutti i miei soldi su una vittoria del buon Mick. Invece Edge ancora una volta ci dimostra di essere un ottimo atleta. Certo il suo repertorio in un match come questo non risalta ma è anche colpa della stipulazione Hardcora che predilige la violenza pura. Foley è un pazzo, un mostro, non sente quasi dolore... Edge è più umano ma alla fine ha la meglio. Spettacolari le puntine , il tavolo e tutte le azioni con le arrmi in generale... Un finale da cardiopalma poi con il tavolo infuocato ed il rischio che lo stesso Foley (cosparso di benza sulla camicia) prendesse anch'egli fuoco...
Forse uno dei tre match più belli della serata assieme al money in the bank.

Voto Match 9
Edge 9+
Foley 9

Booker T e Sharmell vs Boogeyman

Inutile, inguardabile utile solo a smerdare un grande campione come Booker ridicolizzandolo contro un inutile scimmione truccato che conosce solo tre mosse... non era un match da Wrestlemani... Booker T merita di meglio... almeno il money in the bank potevano darglielo...

Match 3
Booker 4
Boogeyman 2

Trish vs Mickey

Un buon match femminile forse falsato dai piccoli acciacchi fisici delle due... Mickey oltre che pazza di dimostra tutto sommato abile sul quadrato forse alla pari con la sua rivale.
Trish parte forte e sembra quasi dominare ma vuoi la sudditanza psicologica che la rivale infierisce su di lei vuoi il timore di essere toccata da una lesbica le impedisce la riuscita di molte manovre... Le svolte del match sono il volo che Mickey ha compiuto per effettuare lo slim shot che probabilmente l'ha infortunata al ginocchio e la mano tra le gambe di Trish che le ha fatto perdere la trevisonda.
Mickey chiude con un Chik Kick dopo aver fallito causa infortunio la Stratus faction.

Match 6,5
Mickey 6,5
Trish 6,5

Casket Match

Inguardabile e scontato, uno si aspetta scorrettezze almeno da parte di Henry ma questo non si porta nemmeno Daivari... non lo so io mi sono stufato dei match di Taker a WM. Portano via la card e hanno il risultato scontato. Buona comunque la prova di Taker pessima come sempre quella di Henry.

Match 5,5
Taker 6,5
Henry 5

HBK vs McMahon

Carino davvero... un match atteso almeno da me... era ora che HBK zittisse quel coglione... Sia chiaro io adoro Vince ma aveva davvero stufato e ho paura che non sia finita qua... Ottima prestazione di HBK che da solo sconfigge tutta la Spirit Squad e Shane... Stupenda la gomitata da quella enorme scala sul tavolo con il bidone... Fantastico. Vince pessimo ma almeno lui ha la scusa di non essere un lottatore...

Match 8
Vince 5
HBK 9

escludendo un commento al pillow fight dove l'unico voto che si può dare è alla più bella gnocca tra le due (Torrie 10 + Candice 8) passiamo ai due main event...

Triple Threat

Il match in se non è stato brutto anzi... buon ritmo, ottima prestazione di Angle e in parte anche di Orton. Il problema era il terzo incomodo. Come alla Rumble Rey se le prende e rimane fuori per tutta la durata del match per poi piazzare la sua stupida finisher e chiudere la contesa in maniera indegna. Angle avrebbe vinto due volte diverse e anche Orton ha piazzato la sua RKO. Entrambi hanno mosse devastanti e sarebbero stati campioni credibili. Se la cintura doveva cambiare doveva andare nelle mani di Orton non del nano. Se poi penso a quanto Orton sia trattato da ultimo arrivato nell'ultimo periodo mi viene solo da spaccare qualche cosa... Il pubblico alla scontatissima vittoria di Rey è stato freddo... io sono solo deluso.
Inoltre il match è stato davvero corto... dieci minuti per un main event di Wrestlemania è davvero poco... Ma questo era successo anche l'anno scorso con JBL e Cena. Questo sta a significare che a Sd! hanno comunque ottimi performer ma che i booker sono completamente fusi...

Match 7 +
Angle 8
Orton 6,5
Rey 4

HHH vs Cena

E' quasi difficile commentare un match del genere. Se si picchia Cena questo non ha alcuna reazione... non una contromossa degna del nome... niente... il match è tutto nelle mani di HHH fa tutto lui, combatte divinamente e usa persino il martellone. Alla fibne, però, il supereroe riesce a vincere utilizzando una sola mossa degna di nota (per due volte) la STF-U.
La F-U è stata neutralizzata due volte segno che non è poi quella grande finisher tanto decantata quest anno.
Il pubblico si è stufato di vedere quel coglione campione.
Speriamo che finisca presto questo incubo.

Match 6.5
HHH 8
Cena 3

Entrata HHH 10
Entrata Cena 4 (una buffonata)

Parentesi qualcuno mi sa dire il titolo della Theme di The Game (quella che riprende The King of Kings per imntenderci)

Torna in cima
ozora

Little Nemo

ozora is offline 

MessaggioInviato: Ven Apr 21, 2006 11:45 pm    Oggetto:  
Descrizione:

abe ha scritto:
Parentesi qualcuno mi sa dire il titolo della Theme di The Game (quella che riprende The King of Kings per imntenderci)
Dovrebbe essere Bow Down To the King dei Motorhead
Torna in cima
delund

Yellow Kid

delund is offline 

Sito web: http://delund.blogspot...

MessaggioInviato: Sab Apr 22, 2006 10:52 am    Oggetto:  
Descrizione:

Anche a me e' piaciuto lo spettacolo di Raw di Milano.
tolto il match delle divas-cazzo e' durato due minuti davvero, non si e' visto nulla- e quello di Eugene abbastanza penoso, gli altri sono stati decisamente divertenti!
Carlito e' un grande, io pensavo fosse un incapace, invece e' un personaggio! peccato che non ha sputato la mela in faccia a Masters- bravo anche lui.
Il Match di RVD e' stato molto coinvolgente, con la gente a urlare ECW e RVD! e poi la 5star frog splash e' stata stupenda!!
Ric Flair e' un grande secondo me,quando ha fatto spostare edge per sfottere lita, quando ha preso il microfono, quando ha tolto i pantaloni a edge..lsolo lui col culo di fuori a fare mosse valeva il biglietto! Laughing
credevo che tra kane e big show ci sarebbero stati degli screzi invece niente-_-' pazienza.. la spirit squad fa ridere in confronto a big show...
CENA HA ROTTO DAVVERO IL CAZZO !! a parte i bambini di sei anni nessuno tifava per lui!! speriamo che perda il titolo al piu' presto!
Tra parentesi la mattina ho incontrato RVD alla galleria di milano e mi ci son fatto la foto! sembra piccolo in tv, ma quando ce l'hai vicino non lo e' poi cosi' tanto!!! la sua ragazza-moglie-accompagnatrice, gli arrivava alle ascelle-_______-

il cartello piu bello secondo me era ''DIO KANE'' -_-'

Profilo Messaggio privato HomePage
abe

Uomo Mascherato
Uomo Mascherato

abe is offline 

MessaggioInviato: Sab Apr 22, 2006 2:17 pm    Oggetto:  
Descrizione:

ma solo a me la spirit squad ha fatto morire dalle risate?

Torna in cima
H. C. E.

Vendicatore Onorario
Vendicatore Onorario

Ultimate Hal Jordan

H. C. E. is offline 

Impiego: semi-libero professionista

MessaggioInviato: Sab Apr 22, 2006 4:01 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Dago ha scritto:
Tzè!

come può essere una pippa uno in grado di fare questo

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!

e poi è chiaro che alla TNA non dovrà certo andare contro i wrestler della X-Division, ma contro i vari Monty Brown, Abyss, Jarrett se sarà face come penso.

che c'entra....anche giant daPIPP singh può farlo...... Razz basta pomparsi di steroidi e puoi sollevare anche il compiante andrè the giant

il wrestling è altro che tirar calci, pugni, fare smorfie, e poi spear e/o jackhammer

ehi...mi ricorda cena ripensandoci Laughing

abe

Uomo Mascherato
Uomo Mascherato

abe is offline 

MessaggioInviato: Sab Apr 22, 2006 5:38 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:

ehi...mi ricorda cena

ecco dove l'avevo già visto...

Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Off-Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 108, 109, 110  Successivo
Pagina 109 di 110

Vai a: